mercoledì 21 novembre 2012

Un cottage romantico

Buonasera carissime, mi scuso per l’assenza dovuta da una parte a un surplus di lavoro, dall’altra a problemi col PC non ancora completamente risolti. Speriamo non mi abbandoni sul più bello proprio adesso che ho trovato il tempo di postare.
Qualche settimana fa ho acquistato uno scanner e uno degli utilizzi che avevo in mente era proprio questo: scansire (scannerizzare?) e pubblicare alcune delle immagini più belle provenienti da quelle riviste che mi fanno battere il cuore. Comincio con questo cottage inglese (e cos’altro poteva essere???) davvero meraviglioso e romantico. Le immagini che pubblico erano una prova fatta subito dopo l'acquisto dello scanner. L'intenzione era di rifarle meglio, togliendo le scritte e migliorando la qualità, ma bisognerà accontentarsi di queste, visto che ANCHE lo scanner mi ha piantata in asso ieri (GRRRRR!!!)


Mentre sfogliavo la rivisita era tutto un “ooohhhh”, “aaaahhhh” per ogni pagina, ogni immagine. I proprietari , Annie e Nicholas, cercavano una casa immersa nel verde ma non troppo lontano da Londra e bla bla bla. Le storie legate a queste meravigliose case si assomigliano tutte. Di solito uno dei due lavora nell’ambito dell’arredamento o dell’arte. E in questo caso? Anche.


Non vi racconterò in dettaglio la storia dei proprietari, tanto avete già capito. Si sono innamorati della casa, ne hanno visto la potenzialità, hanno lavorato duro (perché in queste storie tutti sembrano essere in grado di fare tutto, dal recupero strutturale al restauro di mobili alla confezione di tende) e hanno arredato quasi tutto con mobili di recupero.

Mi piacciono un sacco queste porte divise a metà (chissà se hanno un nome?), le voglio anch’io nella mia casa dei sogni.
Vi sembro un po’ acidetta e invidiosetta nei miei commenti? E’ vero, lo ammetto, sono un sacco invidiosa!!! Uffa, ma perché queste fortune capitano sempre agli altri??? Tipo la fortuna di vivere in Inghilterra. Vabbè, basta fare l’antipatica, continuiamo a godere di questa meraviglia. Questa cucina per esempio???? Adoro ogni dettaglio!


In queste camera da letto non si potranno che fare bei sogni, ne sono sicura.






E sogni belli sono quelli che auguro a tutte noi e, ma sì, anche ad Annie e Nicholas (che io scherzo, neh?) ;-). Io credo che sognerò in stile country chic. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento