lunedì 26 novembre 2012

Jane Austen, I love you


Com'è possibile che in tutti questi mesi non abbia ancora dedicato un post alla mia scrittrice del cuore?? E' vero che ho parlato di lei più volte, persino la mia immagine simbolo di blogger mi rappresenta mentre leggo Orgoglio e Pregiudizio, il mio libro preferito, ma non ho mai dedicato un post intero all'argomento, anche se ci ho pensato parecchie volte. Ebbene, tra poco lo farò e l'occasione sarà il 237° compleanno dell'adorata zia Jane. A country Dreaming Mum parteciperà all'evento organizzato da Maria Grazia al My Jane Austen Bookclub per il 16 dicembre prossimo. Sono molto emozionata e per non fare brutta figura in mezzo a tanti blog più seri e preparati del mio, sarà meglio che cominci a studiare come si deve, e indovinate un po'? sarà un vero piacere farlo!!
Vi aspetto allora il 16 dicembre con il mio post a tema, intanto andate a dare un'occhiata al blog di Maria Grazia, se già non lo conoscete, è un vero rifugio per anime devote a Jane Austen :-)

Nessun commento:

Posta un commento