martedì 1 maggio 2012

Un po' di riposo

Se fosse una primavera normale, questo 1° maggio si trascorrerebbe riposando all'aperto, ma poiché siamo ancora alla mercé di un tempo decisamente brutto per questo periodo dell'anno, ho scelto immagini di soggiorni e living rooms dove sarebbe veramente bello riposarsi, e magari in uno di questi soggiorni sopporterei meglio il brutto tempo.
Adoro il sedile sotto la finestra!



Scusate i pochi commenti, non sono in gran forma (tosse e un po' di febbre), buon primo maggio a tutte.

12 commenti:

  1. Happy Beltane anche a te, carissima, e torna presto in forma!
    BTW, niente cerchi di pietre nei tuoi paraggi? ;-)
    xx V

    RispondiElimina
  2. Very beautiful! I can't choose one, I love them all. As for the weather, I've been so busy, I didn't realize it was not that sunny!

    RispondiElimina
  3. LOL! That's another way of spending a holiday :-) I tried leaving a comment on Fly High this morning but couldn't. I'll try again now.

    RispondiElimina
  4. grazie mille per essere passata dal mio blog e per le parole carinissime che mi hai lasciato!!! beh che dire, vedendo, sbirciando e leggendo qua e la' tra i tuoi post capisco bene perché il mio blog ti piaccia... abbiamo praticamente gli STESSI GUSTI :))) non c'é una foto che nn mi piaccia qui da te.. tutto meraviglioso!!! condivido con te anche l'amore per i cotswolds, che sono chilometricamente vicini a dove vivo, ma monetariamente inavvicinabili in termini di vivere li! nonstante viva giá qui sogno anche io un cottage in campagna, ma per ora (e penso per sempre) rimarrá nei sogni e mi accontento della mia casetta (che cottage proprio non é) e faccio finta che sia un cottage decorandola a modo mio dentro :)
    un bacione
    federica

    RispondiElimina
  5. Grazie Federica, è un piacere averti qui. Il tuo blog mi piace così tanto che l'ho messo qui a fianco, in evidenza tra i miei preferiti :-) Cottage o no che sia, la tua casa è davvero bellissima. E hai la fortuna vivere nel mio paese preferito e di poter fare un giretto nei Cotswalds quando vuoi ... che invidia! Passa ancora a trovarmi se ti va, è un piacere scambiare due chiacchiere sui miei argomenti preferiti con chi condivide la mia passione. Un bacione!

    RispondiElimina
  6. LO VOGLIO ANCHE IO IL SEDILE SOTTO LA FINESTRA!!!!

    RispondiElimina
  7. Evviva, abbiamo trovato una cosa che piace a entrambe ;-)

    RispondiElimina
  8. ciao silavana,
    grazie per essere passata d ame...mi unisco alle tue followers e spero non ti dispiaccia...

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, ricambio con piacere :-) Ma forse non è andata a buon fine, perché non ti vedo tra i followers. Ciao!

      Elimina
  9. HAHAHA... è un bel po' di tempo che non riesco a commentare per colpa del mio netbook scarcassato... ed in tutto questo periodo pensavo che avrei voluto consigliarti il blog di Federica perchè sapevo che ti sarebbe piaciuto un sacco!!!! Per fortuna lo hai scoperto da sola :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Si si, il blog di Federica è stata una bellisima scoperta. Il netbook funziona adesso? Allora aspetto un nuovo post :-)

    RispondiElimina