domenica 8 aprile 2012

Pasqua

Come è andato il vostro giorno di Pasqua? Io l'ho trascorso in parte con persone conosciute da poco e in parte con amici di più vecchia data, ma sempre col mio Cicci vicino. Ho mangiato benissimo, ho fatto una bella passeggiata al sole e ho riso un sacco. Mancanvano solo i miei ragazzi, ma questa volta stavano col papà, com'è giusto che sia. Domani, grigliata in collina con altri amici, sperando nel bel tempo. Io non ho decorato la casa per Pasqua, in parte perché non è una festa che sento molto, e in parte perché sapevo che avrei trascorso il giorno fuori casa. Mi sono quindi limitata ad un solo oggetto pasquale, che ho voluto fotografare per usare come foto per il post del giorno di Pasqua. Ecco qui quindi il mio barattolo di ovetti di zucchero e cioccolata (yummy!!!). Domani non penso che riuscirò a postare perché sarò fuori tutto il giorno e tornerò tardi, ma nei prossimi giorni vi mostrerò i regali ricevuti per il compleanno. Per ora vi saluto, buona fine pasqua e buona pasquetta :-)

4 commenti:

  1. Goditi la Pasquetta con gli amici e all'aperto! Grazie per la visita ai miei blog e per i complimenti.
    Any Janeite is my friend! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Operazione pasquetta con amici conclusa con successo, grazie :-) Ora sono rientrata alla base, felice ma troppo stanca per un nuovo post, vi aggiorno domani. Buona serata!

      Elimina
  2. Pranzo di Pasqua in famiglia come sempre, pasquetta invece in casa sola soletta a riprendermi dal frastuono di ieri: al contrario tuo, il mio ometto seienne e la mia cipollotta diciottomesina erano con il papà oggi. Come è giusto che sia.
    Io non ho mai decorato casa x Pasqua, forse perchè a differenza del Natale non sento lo spirito pasqualino e la festa dura x me proprio solo la domenica e non tutto il periodo prima....
    ....e poi se io mi mettessi in casa un barattoo di ovetti di zucchero, durerebbero sì e no 10 minuti!!!!

    RispondiElimina
  3. Eh eh cara mia, il segreto è stato fotografare il barattolo appena preparato. Se pubblicassi la foto di com'è ora potremmo giocare a "trova le diferenze", solo che ci sarebbe un'unica differenza: prima = pieno di ovetti; dopo = pochi pochi pochi ovetti ;-) Per il frastuono vedrai: non troverai molta differenza nel casino neppure quando saranno dodicenni e diciannovenni, come i miei! A domani con un nuovo post, bona serata.

    RispondiElimina