mercoledì 11 aprile 2012

Fresca come la primavera

Come quella primavera che ci ha illuso per un po' e poi se n'è andata via, la capricciosa. Oggi ho visto una foto scattata prima di Natale e ho avuto un attimo di sconforto nel constatare che indosso lo stesso maglioncino di allora ... oggi, dopo quasi 4 mesi da quella foto!! Per tirarmi su il morale, e per buon auspicio, ho cercato immagini di ambienti freschi e primaverili, e già mi sono sentita meglio. Spero facciano lo stesso effetto anche a voi.





Oggi qui è stata proprio una giornata grigia. Ha piovuto tutto il giorno, e anche se continuavo a ripertermi che andava bene così, perché ce n'è bisogno (e il mio giardino lo sà), speravo di veder smettere ogni volta che alzavo lo sguardo alla finestra.




Niente da fare, continuava a piovere. Ma ... stasera tornando a casa i primi segnali di miglioramento, e finalmente sono stata premiata dallo spettacolo dell'arcobaleno. Sapete com'è, no?, piove ancora un poco ma già il sole si è ritagliato un bello squarcio tra le nuvole, e dall'altra parte del cielo, proprio opposto al sole, voilà, appare l'arco colorato! Che spettacolo!

Ma non voglio distrarvi dalle immagini. Avete visto che begli ambienti?
Su questa poltrona è appoggiata una coperta all'uncinetto, come quella che sto facendo io. Nella mia il colore predominante sarà l'azzurro, ma gli altri colori sono gli stessi: bianco, giallo, rosa, rosso e verdino.

Open-plan living room | Living room | Living room ideas | Image | Housetohome
tutte le immagini: house to home


Allora, vi sono piaciute come sono piaciute a me queste foto?  Io ora me le riguardo ancora tutte una per una, in attesa che arrivi davvero la primavera. Magari domani? ;-) Buona serata!

2 commenti:

  1. Lovely, indeed! What a dream to sit on one those cute sofas and read my favourite books or just have some rest listening to music.
    Colourful, cosy and inviting :D Thanks for sharing! MG

    RispondiElimina
  2. I think that if you and I sit on the same sofa and each of us brings her favourite books, we will find that they are more or less the same :-) I'm glad you like this pics!

    RispondiElimina