mercoledì 4 aprile 2012

Allegro country chic

Ho chiuso lo scorso post con la foto di una deliziosa camera da letto, oggi vi propongo l'intera casa.
Cominciamo dall'ingresso: benvenuti! Siamo nel Perthshire, Scozia.



Ecco il soggiorno "bianco":


Ed eccone un altro, con un bel tocco di rosso. Non so in quale dei due vorrei trascorrere più tempo, sono entrambi favolosi!
  Country living room


Ultimamente ho rifatto pace col rosso, tanto che ho deciso di reintrodurlo a casa mia, da dove lo avevo bandito alcuni anni fa, quando ho traslocato e cambiato cucina.

Ed ecco ora proprio la cucina:
 





 La mia prossima cucina somiglierà molto a questa: bianco latte con piano in legno, lavandino in ceramica appoggiato e non incassato, sistemato proprio davanti alla finestra, così potrò guardare il giardino mentre lavo i piatti :-)
E la sera, la nanna la facciamo qui:



O qui???


Ho deciso: una sera qua, e un'altra là.
 

Ma la giornata è ancora lunga e serena, che ne dite di una bibita fresca in giardino? Tanto se dovesse rinfrescare possiamo ripararci nella casetta:

Tutte le foto Gap Interiors

Ok, sherzavo, mi avete scoperto: non è mia, ho solo sognato per un po' che lo fosse. Se avete sognato con me, mi perdonerete :-) Buona giornata!

8 commenti:

  1. Dreamy house and dreamy country: a house in Scotland! Sighs :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Let me sigh with you Maria Grazia :-) and many thanks for your comment, hope to see you around again!

      Elimina
  2. Scotland? Ci piove un po' troppo per i miei gusti, me se la country house la dovessi condividere con you-know-who (e aiutami...) non mi dispiacerebbe poi così tanto ;)
    Congrats e auguri per il nuovo blog,
    xx KB/B/V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, e com'è che vengo a scoprire solo ora del tuo live journal??? Ora dovrò fare una full immertion, sono in arretrato di un sacco di puntate ;-) Grazieeee!!

      Elimina
  3. Io ho decisamente sognato con te... e quindi non ho proprio nulla da perdonarti... anzi!!!! :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Sono un'amica della Girin qui sopra e arrivo qui dritta dritta dal suo blog.
    Ti dico la verità, non sono una grande amante di questo stile, mi piace l'idea di avere qualche pezzo qua o là, posizionato in una casa più moderna....però adoro il divano rosso!!!!

    Ps. Mi piace il tuo blog, mi piace come scrivi, sembra che tu stia parlando con noi di persona, fai venir voglia di leggerti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Xina, che bel complimento mi hai fatto! :-) Spero che continuerai a frequentare anche se l'argomento non ti è del tutto congeniale. Ma come dicevo nel primo post, la vita reale prende sempre il sopravvento su quella virtuale, e gli argomenti potranno anche variare. Mille grazie ancora!

      Elimina