sabato 7 aprile 2012

AUGURI AUGURI AUGURI!!!


Di Buona Pasqua dite voi? Macché Pasqua, c'è un avvenimento molto più importante di una semplice Pasqua, dobbiamo festeggiare un compleanno! Il compleanno di chi dite voi? Ma come di chi? Ma il MIO!!!
Oggi 7 aprile è il mio compleanno!!!
Lo sò, non è molto "fine" farsi gli auguri da soli, ma chissene. Qualcuno potrebbe anche osservare che ci vuole un bel coraggio a festeggiare alla mia età, ma chissene un'altra volta. Stasera ho già avuto un'anticipo di festa grazie al mio piccolo e ad un'amica carinissima, e, che volete che vi dica, a me piace un sacco festeggiare il compleanno! Da piccola ero un po' una despota e quando organizzavo la festa mi aspettavo sempre che tutti facessero quello che volevo io, perché era il MIO giorno speciale, e sapete che vi dico? Un po' la penso ancora così ;-) Il giorno del compleanno dovrebbe essere speciale per tutti, e so che il mio domani lo sarà, anche se non farò nulla di straordinario, perché sarò con le persone che amo. Vi voglio tanto bene!!! :-)
E allora ...... AUGURI SILVANA!!! :-)

PS Chissà se riceverò ancora delle uova di Pasqua in regalo ... sapete, sono nata di giovedì santo, ho festeggiato il compleanno in tutti i giorno della settimana santa, da domenica delle palme a pasquetta, anche due compleanni proprio il giorno di pasqua, e c'è sempre stato qualcuno che pensando a un dono "originale" mi ha regalato l'uovo di pasqua ... e così mi trovavo con 12 regali "originali" .... ;-))

7 commenti:

  1. Fai bene a volerti bene! Happy birthday, Silvana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Grazia, non sono sempre brava a volermi bene, ma nel giorno del compleanno mi viene un po' più facile ;-) Grazie per gli auguri!!

      Elimina
    2. Maria Grazia, ho appena visto i tuoi blogs e ... bè, accidenti!!!! Sono senza parole! Naturalmente mi sono iscritta subito al Jane Austen bookclub perché devo dire che praticamente tutto ciò che mi piace e mi ispira ha avuto inzio dalla scoperta di Jane Austen. Forse era latente in me e prima o poi sarebbe emerso, ma l'amore per Jane Austen e il desiderio di saperne di più mi hanno aiutato a focalizzare desideri ed emozioni non sempre chiare. Mi hanno aperto gli occhi su una parte di me che non conoscevo bene e mi hanno fatto conoscere nuove, fantastiche amiche. Farti i complimenti per il tuo lavoro mi sembra riduttivo, e ti sono molto grata per essere passata e continuare a passare qui nel mio umilissimo bloggino :-). Silvana

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di Buona Pasqua ai nostri omonimi... ed un augurio speciale a te per il tuo compleanno!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. In ritardo, buon compleanno!!!! La penso un po' come te: il giorno del compleanno è un giorno speciale e tutti dovrebbero fare un po' come vogliamo noi...dopo tanti anni ancora io rinfaccio a mia mamma che il giorno del mio diciottesimo compleanno ha cucinato le scaloppine al limone che io detesto e non qualcosa che mi piacesse!!!

    E.... Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, bella questa storia delle scaloppine! Invece il giorno del mio 18esimo complanno era Pasqua, tutti i miei amici erano via con le famiglie e io non mi sono divertita granché ... fa niente, ho avuto complanni migliori più avanti negli anni :-) Buona Pasqua anche a te!

      Elimina