lunedì 4 novembre 2013

Un appartamentino in montagna

Ben ritrovate! Ormai è novembre, e anche se ormai i pensieri di quasi tutti cominciano ad indirizzarsi al Natale, io voglio mostrarvi qualcosa di molto molto carino che ho scoperto quest'estate. Si tratta di una appartamentino in Val d'Aosta dove io e il Cicci siamo stati ospiti di amici per una paio di giorni. Il paesino si chiama Nus e si trova molto vicino al capoluogo, Aosta.





Già l'esterno è una chicca, ma l'interno è anche più bello






Le foto del bagno purtroppo sono pessime:






Si salgono le scale, e in mansarda c'è la zona letto




con l'angolo ospiti dove abbiamo dormito noi



Questo è il retro della casa, dove si parcheggia:


E questa casina così carina che si trova nel cortile sul retro???


Non indovinate??? Ve lo dico io: è il pollaio :-)

Ringrazio Milly, Andy e Christian che ci hanno ospitati, come sempre con loro ci siamo divertiti e siamo stati bene e a nostro agio. Che ne pensate dell'appartamentino?? Si può affittare, approfittatene!
Alla prossima.





4 commenti:

  1. Oh oh, ma questo post me l'ero perso!!! Mannaggia a me che non ho più tempo per leggervi tutti!
    Comunque. Bellissimo il giardino e pure l'interno, che si sa non è il mio genere, però come appartamentino di montagna ci sta eccome!

    RispondiElimina
  2. Eh si, in montagna ci vuole proprio così. Io poi me lo immagino già addobbato per Natale con la neve che cade fuori ... manca giusto il camino perché sia perfetto. Per quanto rigaruda il tempo, non dirlo a me. Ormai riesco a mala pena a fare un post al mese!!! Grazie come sempre, baciotto. Silv.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bel post! Io dopo mesi sono finalmente ritornata a scrivere nel mio blog... Passa da me, se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e io è da talmente tanto tempo che non scrivo nel mio, che non avevo ancora visto il tuo commento! Voglio riprendere presto però. E ora vengo a trovarti.

      Elimina