giovedì 14 febbraio 2013

Un cuore in inverno

Ve l'ho mai detto che adoro la neve? Si, secondo me si. La preferisco a Dicembre, nel periodo natalizio, quando si appoggia alle luminarie e rende l'atmosfera magica e ancora più festosa e ... d'atmosfera. Però sono sempre contenta quando nevica, anche se è febbraio e quindi un po' in ritardo (o molto in anticipo?) per rendere perfetto il mio Natale ideale.
Lunedì e martedì da noi si è verificata la nevicata più abbondante dell'inverno (fin'ora!) e ho avuto l'occasione di scattare qualche foto che voglio proporvi. Sembra Narnia ma non lo è, è Pianura Padana della specie più genuina!











Chissà se sarà l'ultimo post dedicato all'inverno? Oggi splende il sole ma fa ancora freddo, scaldiamoci il cuore con l'amore allora. Buon San Valentino a tutte, e un bacio speciale al mio Cicci, il mio Valentino forever :-)

6 commenti:

  1. Ciao Vava. Io sono nata e vivo in posti dove la neve non si vede quasi mai. Qualche volta sul Vesuvio .E' bellissima le tue foto sono stupende. Rory

    RispondiElimina
  2. Ciao Rory, che piacere trovarti qui :-) Amo tanto la neve, ma spero che si tratti dell'ultima volta quest'anno, ora ho voglia di primavera! Grazie per la tua visita, Silvana

    RispondiElimina
  3. Davvero ami la neve??? Nooooooo!!!! Ahahahah!!!Anche io la adoro, nonostante i disagi.
    Però hai ragione: ora basta, vogliamo la primavera!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Vava, complimenti per le foto!
    Certo che così è proprio bella la neve.
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  5. Benvenute ad entrambe! E indovinate oggi che fa??? ... nevica ancora! Questa primavera proprio non vuole saperne di affacciarsi, ma intanto mi godo le neve :-)
    Grazie per la visita, è un piacere!
    Silvana

    RispondiElimina