domenica 24 febbraio 2013

Il mio primo premio!

Sono commossa, e onorata. Più commossa o più onorata??? Mentre ci penso vi annuncio che .... (rullo di tamburi ....) ho ricevuto il mio primo blogger award!!! Ringrazio tantissimo Cristina e Laura di Un fiore di Crilà che me lo hanno assegnato, grazie ragazze, questo sorriso è per voi da me :-)


Le regole sono: raccontare sette cose che non sapete di me e condividere il premio con 15 blog che hanno meno di 200 followers. Sarà difficile trovare cose che non sapete di me, perché sono "abbastanza" comunicativa (in poche parole sono una chiacchierona e vi ho detto quasi tutto) comunque:

1) sono impiegata ma il mio sogno era fare l'insegnate;
2) ho sempre amato lo sport. Ho praticato nuoto (per 6 anni), ho giocato a pallavolo e palla a mano (nella squadra della scuola) e ho giocato anche a softball (nella squadra delle "Mole's friends") e non ero male come battitore; ma soprattutto sono stata majorette (sì sì, quelle ragazze col vestitino corto e la mazza) e ho partecipato ad alcuni campionati italiani di twirling;
3) so risolvere il cubo di Rubik (grazie al Cicci che mi ha insegnato!)
4) ho paura di volare, ma vorrei girare il mondo;
5) adoro Lupo Alberto e i Beatles;
6) mi piace vestire femminile e sono spesso in jeans e scarpe basse. Mi piace cambiare.
7) da bambina ero piuttosto maschiaccia e non ho mai voluto fare la ballerina. Ore però sono pentita e se potessi andrei a ballare tutte le settimane.

E' stato anche difficile (anzi impossibile) trovare 15 blog con meno di 200 follower. Alla fine ne ho solo 7 ma a loro lo giro di cuore:

Cicci's Nest and Garden 
Semplicemente io ...
Loro in Tavola
Elena's Tea Room
La casa di Rory 
Un posto per sognare
Un tè con le amiche

Buona settimana a tutte, qui inziamo sotto la neve, che bello! 



Silvana



18 commenti:

  1. Eccomi chiamata in causa!!! Il problema è che ho già avuto un premio uguale, anche se si chiamava in modo diverso (lo trovate qui http://iaiamamma.blogspot.it/2011/06/one-lovely-blog-award.html) : posso rifarlo lo ugualmente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha... ho i lacrimoni... questo non me lo ricordavo: "Ho avuto questo premio dalla mitica Girin, l'amica che vive con il marito comico, la gatta Nebbia e l'amico Ugo".... hahahaha!!!!!

      Elimina
    2. L'amico Ugo???? Questa me la dovrai raccontare :-)

      Elimina
  2. Ceeeerrrrrto, ne poi avere quanti ne vuoi, si capisce che te lo meriti più volte :-)
    Silv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prometto di provvedere...anche se ultimamente sono senza voglia!!! :-)

      Elimina
    2. Ti dirò che mi sembrava di averlo capito ... ;-)

      Elimina
  3. ciao e che dire ? grazie per aver pensato a me ne sono molto lusingata !!!!
    un bacio
    Anna maria
    ps bellissimi quei calendari

    RispondiElimina
  4. Cioa Anna Maria, è un piacere , il tuo blog è delizioso :-)
    Silvana

    RispondiElimina
  5. Grazie sono felice che tu mi abbia messo nella tua lista. Sono commossa. Ti abbraccio forte forte. Scusa, io sono ignorante in materia, cosa significa oltre il piacere di essere notata. Spero che aumentino coloro che mi seguono. Bacione Rory

    RispondiElimina
  6. Ciao Rory, è solo un segno di ammirazione che ci si scambia tra blogger. Anche tu a tua volta puoi nominare chi vuoi (se vuoi naturalmente, non è obbligatorio). Buon blogging! Silvana

    RispondiElimina
  7. Grazie mille davvero è stata un bellissima sorpresa!!!
    bacione

    RispondiElimina
  8. Mi hai fregata!!!! O meglio... mi ha fregata "Un fiore di Crilà"!!! Avevo ricevuto questo premio un sacchissimo di tempo fa e tu eri tra i blog a cui lo avrei passato... ma poi non ho mai finito i 7 punti ed è rimasto in bozza!!!!!
    Detto questo... grazie mille per avermi pensata.... prometto di racoglierlo al più presto e, questa volta, di non lasciarlo in bozza!!!! :-D

    RispondiElimina
  9. Io invece tutta emozionata sono corsa a pubblicarlo, d'altronde sono una pivellina del web e per me è una cosa straordinaria, non potevo tenerla nel cassetto :-)
    Ciao!! Silv.

    RispondiElimina
  10. Ma sembra una specie di catena di sant'antonio!!!

    RispondiElimina
  11. Ma dai, mi smonti così il mio primo premio?!?!?!? Ma io so che le ragazze che me l'hanno assegnato l'hanno fatto con il cuore e sono contenta :-) Ciao!

    RispondiElimina
  12. ...ciao!!! non è così impossibile trovare blog con meno di 200 followers (vedi il mio ;) )
    per il resto complimenti ancora per il blog e buon 1 compleanno!!!!

    RispondiElimina
  13. Mannaggia Desea, prima non ti conoscevo altrimenti ti avrei senz'altro girato il premio. Ora però sono tua follower, così non mi scappi più ;-) Grazie per la visita, spero di verderti ancora presto. Silvana

    RispondiElimina