mercoledì 2 gennaio 2013

Felice duemilaeCredici!!

Buonasera, ben ritrovate, buon anno! Forse l'augurio del titolo non è proprio originale, l'avrete sentito molte volte in questi giorni, ma mi è piaciuto perché è positivo e pieno di speranza. Dobbiamo credere che l'anno che arriva sarà migliore, altrimenti sarà ancora più dura di quello che già è. In questo primo post dell'anno volevo solo mostrarvi i biglietti di auguri che mia mamma ha realizzato questo Natale per me e i miei ragazzi. Sono da leggere in sequenza, come ci sono stati consegnati, e così ve li presento. Ecco il mio:


Se non riuscite a leggere bene, vi trascrivo il messaggio: "1° parte del puzzle: mamma. Perché è lei che porta i pantaloni in casa (e fuori)".
Poi c'è il biglietto per Claudio:

"2° parte del puzzle: Per il fusto ci vuole una giacca con le spalle ampie per contenere i muscoli".

E infine quello di Andrea: "3° parte del puzzle per Andrea, che ha le orecchie fredde".


Non sono carinissimi??? E' un costume da Babbo Natale completo, tutto fatto a mano! L'anno prossimo li metterò in mostra completi così come sono, oppure staccherò il completino e lo appenderò all'albero.

E la mammina non ha scordato neppure i gatti. Ecco uno strofinaccio a punto croce dedicato a loro:

                                    Figaro e Ambrogio, W il 2013

Infine vi voglio mostrare il regalo del mio Cicci, una nuova fantastica macchina fotografica! Ora devo solo imparare ad usarla, io che sono una fotografa indegna
Sembra una compatta, ma non lo è! E' una Fujifilm con zoom ottico 18x!!!Sarò degna di cotanta macchina?? Il seguito nei prossimi post. Ancora tanti auguri, buon anno a tutte voi!



6 commenti:

  1. Tanti auguriiiii Silvanaaaa!!!!!!
    Tua mamma è un mito!!! Adoro le cose in miniatura e quel vestitino di Babbo Natale è a dir poco fantastico!!!! E poi l'idea dei bigliettini... e il canovaccio con i gatti... tutto fantastico!!!!
    D'altronde ti giro quello che la mia mamma dice sempre a me: "Da qualche parte sarai pur venuta"!!!! :-D (se non si capisse è il suo modo x dire che in certe cose le assomiglio!!!)
    Per quanto riguarda il duemilaecredici... io non lo avevo ancora sentito... ma lo farò mio!!! Voglio crederci... devo crederci!!!!!
    Un bacione grande e... che sia uno splendido anno!!!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te carissima Girina :-) Eh sì, la mia mamma è proprio brava! Come dice giustamente la tua, da qualcuno dovrò pure aver preso, ma da lei non so cosa ho preso perché lei è bravissima con le mani e ha una pazienza infinta, invece io ho la manualità di un elefante e la pazienza di un bambino la mattina di Natale. Ti auguro ogni felicità per il nuovo anno ma soprattutto ho in mente una cosa in particolare, tu sai cosa :-) Un abbraccio grande, Silv.

    RispondiElimina
  3. IL duemilaecredici mi piace un casino. E' vero, l'avevo già sentito...ma mi piace!!! Mi piace perchè comincio davvero a crederci che tutto si può sistemare e volgere al meglio!!!

    Quindi faccio anche a te i miei migliori auguri per un anno pieno di...di quello che vuoi tu!!! :-)

    Ps. Complimentissimi alla mamma, per la bravura e per l'originalità!!!

    Ps2. X fortuna sei tornata! Insomma, ci mancavi!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima, sopratutto per l'ultima frase :-) In questo ultimo mese mi ero un po', come dire, sc***ata, ma anche a me mancavate voi :-))) Ti auguro davvero un anno speciale, tu sei già sulla buona strada, quindi continua a ... crederci! Un abbraccio, buon annooooooooo!!! Silv.

    RispondiElimina
  5. Bellssimo il titolo di questo post ahaha!! E complimentoni per la tua nuova macchina fotografica! Mi raccomando scatta tante belle foto!!!

    Buon Anno!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. L'idea è proprio quella di fare belle foto, ma non so se basta la bella macchina a fare la brava fotografa!!! Tanti cari auguri anche a te Annalisa, crediamoci tutti insieme :-)
    Silvana

    RispondiElimina