venerdì 15 giugno 2012

E’ ARRIVATO!!! E’ ARRIVATO!!!

E’ arrivato il pacco dall’Inghilterra!!!


Andiamo con ordine. Qualche tempo fa navigando qua e là mi sono imbattuta nel sito di Next e mi sono innamorata a prima vista di una coppia di quadretti, perfetti per un angolino di casa mia.

Prezzo ragionevole (20 sterline) e allora mi sono decisa: li prendo! Next prevede anche dei “sottositi” dedicati ai paese extra UK, peccato che in quello italiano questi quadri non fossero disponibili. Ma chemmefrega, ho pensato io, li ordino direttamente dal sito UK.

 E invece … delusione! “To purchase from the UK site the account would need to be registered to a UK address. We are sorry for the inconvenience.” No ma dico, che discriminazione! Roba da appellarsi all’alto commissariato dell’Onu!

Ma quando la Vava si mette in testa una cosa è difficile che la molli così, per una quisquilia! E qui entrano in gioco le amicizie. Grazie all’assistenza di una coppia di preziosi agenti all’Avana (nel nostro caso, Chelsea) che si sono prestati a ricevere il pacco (GRAZIE!!!), l’ostacolo è stato presto rimosso.

Oltre ai due quadretti ho ordinato anche una tovaglia “oilcloth” rossa a pois bianchi (la vedete sullo sfondo), il tutto, spedizione compresa, per la modica cifra di 39 sterline (circa 48 euro). Peccato che la spedizione da UK a me sia costata quasi altrettanto … (35 sterline) . Vabbè, ormai è fatta, e io sono molto contenta dei miei acquisti.


Vi vorrei mostrare dove li vorrei appendere, ma il post diventerebbe troppo lungo perché necessita di alcune spiegazioni, quindi rimando alla prossima volta.
Allora che ne dite, vi piacciono? Io li adoro, così naif e country e semplici, e proprio nelle tonalità rosse azzurre e panna adatte a casa mia. Vi saluto, corro a rimirarmeli ancora un po’ J

12 commenti:

  1. Nooooo.... ma sono bellissimiiiii!!!!
    E' necessario spiegarti quanto mi piacciano????
    Fantasticissimi!!!!
    (Altra cosa in comune... quando vogliamo qualcosa... entrambe non ci facciamo abbattere dalle quisquilie!!!)
    :-D

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle immagini che ho visto sul tuo blog, starebbero benissimo anche in casa tua :-) Nel prossimo post parlerò di dove vorrei metterli, e avrò anche bisogno di qualche consiglio: conto su di te! :-)

      Elimina
  2. favolosi!!!!!!!!! mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba! Mi viene spontaneo chidermi: chissà che tavola abbineresti a dei quadretti così? ;-) PS Complimenti per la collaborazione con Ventidue!

      Elimina
  3. che meraviglieeeee... hai fatto benissimo, nonostante la spedizione folle eheh.
    e come hai spiegato bene nel tuo commento quanto bella è l'estate!
    un saluto.. caldo eheh
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, hai ragione, "folle" è l'aggettivo giusto, ma sai com'è quando una cosa ti piace tanto tanto ... si, secondo me lo sai benissimo anche tu ;-) W l'estate, anche adesso che sto sudando, un caldo saluto a te, e grazie di essere passata di qua!

      Elimina
  4. Hai fatto bene Vava, se li desideravi così
    tanto....e poi non hai mica speso un patrimonio,
    sono veramente belli e la tovaglia è tipicamente
    " British " quindi chi più di me ti capisce??
    Grazie per la tua visita
    Love Susy x

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Susy, sapevo che tu mi avresti capita, abbiamo in comune una passione sfrenata per "all things british" :-). Le tue foto sono meravigliose, sai che sono tornata più volte a guardarle? Grazie per la tua visita!
    Silvana

    RispondiElimina
  6. Carissima,
    approvo incondizionatamente il tuo acquisto inglese ...
    Ma la marmellata di fragole la sai fare???
    Aspetto di vedere dove li collocherai. E volevo anche ringrazirti per le segnalazione dei blog che segui ... sto andando ogni tanto ad impicciarmi. Ma quante amiche straordinariamente dotate che hai!!Adoro chi sa fare , ho studiato troppo e di libri non ne posso più!
    Ps Se non posto spesso è colpa dell'account, anche oggi mi ha fatto impazzire. Ma alla fine, l'ho vinta io!!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, grazie mille per la visita nonostante le mille e mille difficoltà ;-) Hai ragione, le ragazze dei blog che seguo sono bravissime e piene di talento, solo io non so fare nulla, tanto meno la marmellata di fragole!! Mi riprometto di aggiornare il blog entro stasera, è che ultimamente non ho tempo di fare nulla se non lavorare lavorare e lavorare ancora. Che vita grama cara la mia Betty ;-)

    RispondiElimina